Come agiamo

I Valori

Da una società di stampo familiare, ci siamo trasformati in una vera e propria multinazionale, senza perdere di vista i nostri valori: attenzione al singolo, sguardo fisso sul futuro, cura nei dettagli.

Ciò che rende Baomarc tale è la grande capacità ingegneristica. Questa non esisterebbe senza i lavoratori: persone che vengono aggiornate e formate ogni giorno e che mettono al servizio della catena produttiva le proprie conoscenze e abilità, per fornire al cliente prodotti sempre più innovativi e performanti.

 

Attenzione al singolo
0%
Sguardo al futuro
0%
Cura nei dettagli
0%

Una realtà costruita da molti

L’attenzione al singolo

Aspetto fondamentale per Baomarc è far sentire ciascuno coinvolto, parte di una famiglia e di una realtà grande, che cresce unitamente a ogni singolo lavoratore.

Per questo investiamo nella crescita del valore umano e della cultura dell’azienda formando il personale, inserendo figure nuove e riqualificando quelle esistenti, per renderle sempre più specializzate.

Non solo, vogliamo creare momenti di incontro e condivisione per tutti i nostri dipendenti e le loro famiglie, per riconoscere l’apporto di ognuno alla storia e alla crescita di Baomarc.

Le iniziative

Attività focalizzate sul senso di comunità: l’abbigliamento aziendale; il saluto di fine anno; il riconoscimento di seniority; gli open day per la visita dello stabilimento…

La formazione

L’ Academy di Baomarc: un percorso di formazione destinato esclusivamente al personale, per sviluppare competenze sempre più specifiche.

Testimonianze

Il team Baomarc

Nostro impegno primario e obiettivo principale è rendere ciascuno partecipe, coscienti che la crescita del singolo è la crescita del team.

"Il nostro know-how verticale ci permette di essere sempre competitivi nel mercato automotive con soluzioni tailor-made, progettate con i nostri clienti.”

Andrea Mazzesi CEO

"Sono sempre con lo sguardo al futuro per migliorare il presente. Il mio obiettivo è di aumentare la qualità del lavoro svolto proponendo soluzioni IT all'avanguardia."

Elena Prepelita IT MANAGER

"Ogni giorno mi impegno a coinvolgere ciascuna risorsa in un percorso di crescita etico-professionale, per raggiungere insieme gli obiettivi.”

Salvatore Del Core GHR

“Mi piace supportare i nostri Clienti in tutte le fasi del nostro Business, ponendo al centro delle attenzioni la cura nei dettagli richiesta”

Walter Passone BDD

"Ritengo indispensabile la formazione e la crescita professionale delle risorse che operano su ogni fase di lavorazione, garantendo la qualità dei prodotti."

Davide Romagna PROD. SUPERVISOR

"Con il team in cui lavoro collaboriamo quotidianamente al fine di garantire in tutte la fase di lavorazione la qualità che Baomarc richiede."

Cristina Alemanno PRODUCTION RESOURCE

    Le responsabilità di Baomarc

    Ci impegniamo costantemente a mantenere un clima di coesione all’interno dell’azienda, a controllare la qualità dei nostri processi e a garantire la sicurezza dei nostri collaboratori.

    Qualità e Tracciabilità

    Agendo in virtù del lean manufacturing, operiamo diversi controlli su tutti i nostri processi e su tuttele materie prime.

    Ambiente

    Ci impegniamo per rendere tutti i nostri processi a basso impatto ambientale, riducendo gli scarti e ottimizzando i flussi di trasporto.

    Emergenza Covid-19

    Abbiamo attuato un sistema di gestione e rispetto delle misure anti-Covid che ha permesso di contenere la diffusione del virus.